Sono partiti i preordini per l’acquisto del futuristico casco Skully AR-1: il casco intelligente!
Siete dei motociclisti ed al tempo stesso appassionati del sistema operativo Android? Skully AR-1 ha inserito il robottino verde di Google all’interno del casco.
Il casco Skully AR-1 ha una telecamera posteriore che funge anche da specchio retrovisore ed è in grado di fornire informazioni sul tragitto dirittamente sulla visiera.
Sul display verranno visualizzate le notifiche e le funzioni GPS. È possibile utilizzare i comandi vocali i quali permetteranno di non staccare mai le mani dal manubrio del proprio motociclo per usufruire di numerose funzioni.
Se associato al proprio smartphone, Skully AR-1, grazie anche ai comandi vocali, permetterà anche di effettuare chiamate e di ascoltare la musica.
Video ufficiale
Se vi interessa l’acquisto, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.000€ in preordine. Una volta commercializzato (Maggio 2015), Skully AR-1 dovrebbe avere un prezzo superiore di qualche centinaio di Euro.
Link al sito ufficiale dove è possibile ottenere maggiori informazioni ed effettuare il preordine del casco: www.skullysystems.com